I NOSTRI PROGETTI

La spesa solidale on line

 LA SOLIDARIETA’ E’ L’UNICO INVESTIMENTO CHE NON FALLISCE MAI

(Henry David Thoreau)

Ispirandoci all’abitudine partenopea dove un caffè al bar si lascia sempre offerto 

Noi del “Mercato Solidale’” abbiamo deciso di creare la” Spesa SOLIDALE online” 

Nel nostro “mercato” comprerai tu generi alimentari di 

prima necessità, detersivi,prodotti per igiene personale etc…ed una volta riempito il pacco ci comunichi peso, indirizzo di ritiro ed e-mail per inviarti la lettera di vettura da applicare sul pacco

il tuo pacco verrà assegnato immediatamente ad una persona bisognosa in qualsiasi parte d’Italia 

utilizzando il nostro servizio di consegna a spese della nostra campagna!!! 

Con questo grande progetto vogliamo unire ed aiutare ancora di più la nostra bellissima penisola  italiana…

AIUTACI A DONARE UN SORRISO! 

 

La Spesa SOLIDALE on line

Regala una torta

Adotta una mamma anche solo per un mese

Con il progetto #adottaunamamma puoi adottare una mamma come hanno già fatto tante altre persone e aiutarla con la spesa e non farla sentire più sola. Noi del mercato solidale ci occuperemo di farvi da tramite, vi assoceremo alla mamma adottata per potergli far arrivare beni di prima necessità utilizzando uno dei due metodi di adozione (vedi foto). Saprai chi è la tua mamma adottata quando ti viene assegnata. Le mamme in difficoltà sono tantissime e con bimbi anche molto piccoli ai quali non deve mancare la possibilità di avere un pasto. Ora hanno bisogno di noi. Segui i nostri social per tutte le testimonianze. 

Costruiamo insieme una scuola in Africa

QUELLO CHE NOI FACCIAMO E’ SOLO UNA GOCCIA NELL’OCEANO MA SE NON LO FACESSIMO L’OCEANO AVREBBE UNA GOCCIA IN MENO (MADRE TERESA) 

Il 07 luglio 2020 degli angeli hanno deciso di far sentire la nostra voce in tutta Italia, lo Zoo di 105, che dal primo giorno in cui siamo nati ci ha portati mano per mano, ha fatto si che con la loro potenza radiofonica arrivassimo a più di 10.000 persone. Abbiamo preso tante porte chiuse in faccia, ma loro no…ci hanno preso e ci hanno portati con loro… Grazie a loro siamo arrivati a tantissime famiglie in difficoltà, hanno riportato il sorriso in tante famiglie e ci hanno fatto conoscere questi stupendi ragazzi di Mimi Na Wewe, che non è solo uno splendido villaggio in Kenya, ma grazie a Mama Gloria, aiutano le famiglie povere africane a sostenersi, ripulendo le spiagge dalla plastica dandogli la possibilità di non soffrire la fame. Oggi abbiamo deciso di costruire una scuola direttamente lì per non far spegnere il sorriso a questi bimbi. Aiutaci e dona (link in basso) per completare la scuola il prima possibile, oggi c’è solo un terreno vuoto, la tua solidarietà ci aiuterà a riempirlo. Non appena sarà terminata ci sarà una targa di riconoscimento a tutta la community dello zoo di 105, gli algomirkati e tutto il mercato solidale. 

                  AMA OLTRE I CONFINI