Costruiamo insieme una scuola in Africa

Il 07 luglio 2020 degli angeli hanno deciso di far sentire la nostra voce in tutta Italia, lo Zoo di 105, che dal primo giorno in cui siamo nati ci ha portati mano per mano, ha fatto si che con la loro potenza radiofonica arrivassimo a più di 10.000 persone. Abbiamo preso tante porte chiuse in faccia, ma loro no…ci hanno preso e ci hanno portati con loro… Grazie a loro siamo arrivati a tantissime famiglie in difficoltà, hanno riportato il sorriso in tante famiglie e ci hanno fatto conoscere questi stupendi ragazzi di Mimi Na Wewe, che non è solo uno splendido villaggio in Kenya, ma grazie a Mama Gloria, aiutano le famiglie povere africane a sostenersi, ripulendo le spiagge dalla plastica dandogli la possibilità di non soffrire la fame.

Oggi abbiamo deciso di costruire una scuola direttamente lì per non far spegnere il sorriso a questi bimbi. Aiutaci e dona (link in basso) per completare la scuola il prima possibile, oggi c’è solo un terreno vuoto, la tua solidarietà ci aiuterà a riempirlo. Non appena sarà terminata ci sarà una targa di riconoscimento a tutta la community dello zoo di 105, gli algomirkati e tutto il mercato solidale. 

QUELLO CHE NOI FACCIAMO E’ SOLO UNA GOCCIA NELL’OCEANO MA SE NON LO FACESSIMO L’OCEANO AVREBBE UNA GOCCIA IN MENO (MADRE TERESA) 

Dona con PayPal

Dona con Gofundme

 

Dona ora